Frasi, messaggi, sms e auguri divertenti per la Befana 2016

  • Share on Tumblr
Immagini divertenti della Befana

Immagini divertenti della Befana

Mi raccomando esci di casa il giorno della Befana che i bambini ti aspettano che gli porti la loro calza!

Se non credi alla befana non preoccuparti, ci pensa la mamma!

Per favore, stanotte non mettere un gambaletto color carne appeso al camino, abbi pietà, almeno della Befana!

Hai preparato i piani di volo? Hai ottenuto i permessi? Hai lucidato la scopa? Scusa se ti rammento i tuoi doveri, ma passata una certa età si tende ad avere dei vuoti di memoria. Ci vediamo stanotte, ricordati gli occhiali da vista se no, mi tamponi come l’anno scorso!

Nanda quest’anno è troppo malandata, mette in vendita la sua scopa. Approfitta subito! Con la tua ormai troppo inquinante, non potresti nemmeno entrare in centro storico. Sai che multa prenderesti? Allora che aspetti? Chiama Nanda che la scopa te la manda.

Ed è dunque il sei gennaio, ricompare la befana con il classico suo saio. Lassù nel ciel, lei cavalca da padron, col suo sacco di carbon e per quelli tanto buoni ci saranno anche dei doni. Mamma mia come sei brutta, ma nel cuore della gente, resterai durevolmente. Resta solo un grande cruccio che comunque la si metta, la befana è un po’ tirchietta.

Un’improvvisa ondata di gelo sta uccidendo generazioni di befane. Copriti e non farmi stare in pensiero!

Abbiamo ricevuto il suo curriculum è stata selezionata tra molte per aspetto e presenza, passi a ritirare la scopa è assunta.

You may also like...